Wine Circle

Welcome

Il Wine Club di Nino Franco Spumanti

il progetto

Nino Franco Wine Circle nasce dall’intenzione di creare un filo diretto tra la famiglia Franco e i suoi clienti, dal desiderio di conoscerli e di farci conoscere, dalla volontà di condividere la nostra filosofia, il legame con il territorio, l’amore e la cura per quei vini che sono stati protagonisti della storia del Prosecco in Italia e nel mondo.

Che cos’è

Una porta di accesso privilegiato al mondo Nino Franco, per guidarvi attraverso esperienze uniche, vivendo un modo diverso di bere le bollicine italiane di qualità, consapevole ed autentico.

A chi è rivolto

Agli appassionati di vino, agli esploratori, agli amanti del gusto e del buon vivere. A chi vuole saperne di più. A chi è alla ricerca di prodotti che hanno una storia da raccontare, che diventino occasione di esperienza e condivisione.


Il Nino Franco Wine Circle permette di scegliere di aderire ad uno dei 3 livelli, in base all’esperienza che desiderate vivere con noi.

Tra i diversi benefit, vi è la possibilità ricevere delle bottiglie dei nostri Prosecco classici, di accedere a listini esclusivi della nostra cantina storica, di vivere esperienze insieme alla Famiglia Franco, a Valdobbiadene o a casa vostra.

Saremo lieti di accogliervi in cantina, ospitarvi a Villa Barberina, farvi toccare con mano la storia e la vita dell’azienda, della famiglia e dei suoi vini.

Per maggiori informazioni in merito al nostro Wine Circle e alle modalità di sottoscrizione, compila il form o scrivi una mail all’indirizzo info@ninofranco.it

Richiesta di informazioni





Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy