Event / 2013 / Jun

2013

"We are Stone’s Children" di Emily Young in esposizione a Venezia

From Jun, 01 2019 To Aug, 26 2019

Region: / Province: Venice

Dal 1 giugno al 26 agosto 2013

 

Nino Franco ha il piacere di annunciare di essere uno dei maggiori sponsor per un’esposizione artistica con “The Fine Art Society” (http://www.faslondon.com/) di una nuova scultrice Inglese: Emily Young (http://www.emilyyoung.com/). L’esposizione avrà luogo nel Chiostro della Chiesa della Madonna dell’Orto durante l’estate 2013, dal 1 giugno al 26 agosto, in concomitanza con la 55. esposizione Internazionale d’Arte – la Biennale di Venezia. Magnum di Rustico saranno serviti durante le visite private e gli ulteriori eventi per tutto il periodo dell’esposizione.
Dopo una serie di mostre ed installazioni di grande successo in tutto il Regno Unito, questa sarà la prima grande esposizione europea per l’artista.
E’ giusto che l’esposizione non solo venga allestita in Italia, dove Young vive e lavora, ma anche che sia parte della vivace piattaforma d’arte contemporanea della Biennale di Venezia, fornendo un’affascinante opportunità di valutare la sua opera tra la moltitudine di esponenti d’arte internazionale.
We Are Stone’s Children verrà trasferita nelle gallerie londinesi di The Fine Art Society in autunno e sarà esposta dal 6 al 26 settembre 2013.
Il Prosecco Nino Franco viene servito nei più esclusivi locali di Venezia, offrendo ai visitatori della Biennale la possibilità di degustare il vino durante una delle migliori esposizioni d’arte del mondo : Il Cipriani, Cips Bar, Trattoria La Favourita Lido, Da Fiore, Il Refolo, Cafe Quadri, La Carvella , Bauer Hotel, Mondo Vino, Monaco Grand Canal Hotel.
Per ulteriori informazioni : Emily Young – Fine Art Society Contemporary (http://www.faslondon.com/fine_art_society_contemporary/artists/emily_young.htm

Reserved Area